domenica 29 novembre 2009

plötslig dimma och foton

stora essingen, l'isola di fronte ad alvik,
è scomparsa nella nebbia.

nebbia improvvisa, e per giunta di quelle che si tagliano con il coltello. una bella nebbia padana, direi. solo che si è addensata, galoppando, sulla superficie a specchio del mälaren e non sui campi della mia bassa.

non ho resistito. macchina fotografica, scarponi e sono uscita. pubblico qualche foto scattata intorno ad alvik strand, dove abitiamo ora.

alvik strand



(clicca sulle foto per ingrandirle)


9 commenti:

Carla ha detto...

Bellissime queste foto! Un paesaggio davvero irreale. E mi pare di capire che è rara la nebbia in Svezia...

TopGun ha detto...

troppo troppo belle queste foto!

Anonimo ha detto...

Sempre spettacolari le vostre foto 8-)
L

gattosolitario ha detto...

Non me lo dire, io oggi mi sono fatto 500 km in auto in questa nebbia! :D

Unknown ha detto...

splendide, Giusi!

Morgaine le Fée ha detto...

Queste foto sono meravigliose!
non c'é altro da aggiungere

orma ha detto...

Bellissime! Complimenti!

Anonimo ha detto...

Spettacolari! Mauro da Udine

Sara ha detto...

bellissime foto...e che bei panorami soprattutto!
sono capitata qui per caso e credo che tonerò a trovarti! :-)
A presto!
Sara