sabato 17 marzo 2012

...


magi magello magellano maghellano magiuz magio magito mago panino cipolla pipsqueak petrektet chipito fagiolo pallottola coniglio scappone cavallo cinghialino pursel ciabatta patato cuspide grillo salame caciucco mordino fifone frambalà mattonzolo furbone cicci cucciolo scrptsq pisquano zampirone pallavolista falco cagone fringuello caciotta coccodrillo cicchi ciccetto peloso canguro carciofo couch-potato picio tato tatone puzzino sfinge corgi topo fungo cippirimerlo cavalletta aspirapolvere

sabato 3 marzo 2012

Autogestione di qualità


Lontani i tempi dei primi tentativi di autogestione, ho deciso di lasciarmi alle spalle sperimentazioni di ogni tipo e di rifugiarmi sul classico.

Ma classico classico.



Voilà.

Bravo, eh? Sono un po' pallidine (colpa dell'uovo), ma il sapore alla fine non era male. Le ho fatte semplici semplici, con pomodorini a pezzi saltati in padella (con un soffrittino) e abbondante grana.

La cosa più incredibile è che sono andato anche molto veloce... Nemmeno il tempo di pensare: "Ma oggi, a Stoccolma, in quanti (ristoranti inclusi) stanno facendo tagliatelle con pasta fatta in casa, tirata e tagliata a mano?", ed erano pronte.

Lo so, l'orgoglio è un peccato capitale... e anche la gola... Vorrà dire che domani mi accontenterò di una delle solite sbobbe senza sbandierarlo tanto in giro.

Baci

D